Raduno Calcio a 5 - Errea Cup
Attese 150 squadre da tutta Italia per il più partecipato torneo open di calcio a 5 d'Europa.
Sabato 9 e domenica 10 giugno
Jesolo (Venezia)
Una delle novità della stagione estiva 2018 è il “RADUNO CALCIO A5 – ERREÀ CUP” che si terrà a Jesolo (Venezia) sui campi da gioco del Villaggio al Mare Marzotto, sabato 9 e domenica 10 giugno, con il patrocinio del Comune di questa cittadina balneare premiata con la bandiera blu di Legambiente.
Un evento unico per tutti gli appassionati di questa disciplina che potranno assistere al più partecipato torneo open di calcio a 5 d’Europa, con ben 150 squadre delle categorie 5vs5 Maschile e 5vs5 Femminile che giungeranno da tutta Italia per contendersi un montepremi complessivo di 10.000 €.
La giornata di sabato vedrà una fase di qualificazione attraverso gironi a 5 squadre con incontri di sola andata. Al termine della fase di qualificazione, per ogni girone, sarà stilata una classifica sulla base dei punti acquisiti.
Per entrambe le categorie, maschile e femminile, accederanno alla fase finale di domenica la prima e la seconda squadra classificata di ogni girone, con gli eventuali ripescaggi delle terze, quarte e quinte squadre classificate, sino a un massimo di 128 squadre.
L’inserimento delle diverse squadre sul Tabellone di Gara della fase finale terrà conto della classifica della fase di qualificazione. Il posizionamento tra le migliori prime di ogni girone, le migliori seconde, ecc. sarà assegnato sulla base del punteggio, della differenza reti e, quindi, sulla base della data di iscrizione. La fase finale si svolgerà attraverso incontri a eliminazione diretta sino alla finalissima.
Erreà Sport, brand italiano specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, leader riconosciuto a livello nazionale e internazionale, è Title sponsor della manifestazione. Una sinergia, quella tra Raduni Sportivi, società ideatrice e organizzatrice dell’evento, ed Erreà, che vede due realtà affini in valori come gioco di squadra, lealtà, integrazione, spirito di sacrificio.
Tutti i capi Erreà sono certificati Oeko-Tex Standard 100. Tale prestigiosa certificazione, ottenuta dall’azienda nel 2007 come prima azienda in Europa nel settore del teamwear, garantisce che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici nè nocivi per la salute in conformità con le principali normative a livello internazionale e in rispetto dei più elevati e riconosciuti standard qualitativi e di sicurezza.
Anche se il protagonista indiscusso di questo week end sarà indubbiamente il calcio a 5, irrinunciabile sarà vivere la Jesolo by night con l’ampia e variegata offerta dei numerosi locali notturni.
Non rimane che attendere il fischio d’inizio per dare il via alle partite e al divertimento.
Per maggiori dettagli.
- Pagina manifestazione: Vai alla pagina
- Brochure: Scarica
Allegato: Scarica File
(Info offerte da: Raduni Sportivi)