Play Day 2013 GoKick - Giornata mondiale del rifugiato
Una manifestazione GoKick.org. Sabato 8 giugno, Arena di Milano. Ingresso libero, dalle 10:00 alle 18:00.
Dopo il grande successo del Play Day for Emergency del 2012 quest'anno la grande festa sportiva di GoKick sarà dedicata alla Giornata Mondiale del Rifugiato.
Programma ricchissimo.
Di mattina 2 tornei di calcio a 7, l'Open League e il Crazy 4 Football, giocati da GoKickers insieme ai ragazzi di Associazioni che operano nel campo della disabilità fisica e del disagio psichico.
Nel pomeriggio parte la Refugee Day Cup. Protagonisti i ragazzi rifugiati dei centri di accoglienza che formeranno 8 squadre miste insieme ai GoKickers, in un grande torneo di calcio a 7.
Nel dettaglio.
- 9:30-11:30 Open League
- 11:30-13:30 Crazy 4 Football
- 14:00-18:00 Refugee Day Cup
I posti sono limitati, iscriviti subito!
Cos'è GoKick? E i GoKickers?
GoKick è una community dedicata agli amanti dello sport. Una piattaforma di sport sharing nata nel 2004 che permette a tutti gli iscritti di organizzare partite e partecipare a partite create da altri. Un meccanismo che porta a conoscere nuovi amici sui campi di gioco, ma soprattutto a giocare di più, in un sereno clima di amicizia.
Potremmo chiamarlo social football, ma GoKick è qualcosa di più. Organizza anche tornei, manifestazioni, promuove un pieno spirito sportivo fondato su valori come lealtà, rispetto, amicizia, ricordando sempre che lo sport è soprattutto divertimento, cultura, crescita, integrazione.
I GoKickers, ovviamente, sono i tanti iscritti che nel tempo hanno reso grande questa meravigliosa comunità.
Enti promotori
Il pieno spirito di GoKick si palesa anche negli enti promotori del Play Day 2013: Play More e Farsi Prossimo.
Per maggior informazioni.
La pagina ufficiale della manifestazione:
Play Day 2013 - Giornata mondiale del rifugiato
(Info offerte da: GoKick.org)